Arriva il main sponsor della Casertana: confermato il binomio con la Caress



Il presidente D’Agostino con Giovanni e Marcello Rossi

Alla fine arriva l’ufficialità. Caress sarà il main sponsor della Casertana per la stagione 2018-2019. Ecco il comunicato della società.

La Casertana FC comunica di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda Paper Service Srl che porterà nuovamente sulle maglie dei falchetti il marchio CARESS.



Un binomio che si consolida dopo che il brand dell’azienda produttrice di carta per uso domestico e collettivo era comparso sulle divise da gioco della Casertana nelle ultime tre partite della scorsa stagione.

L’ottimo riscontro avuto in tale occasione e la volontà segnalarsi sempre più come una realtà fortemente legata al territorio, hanno spinto CARESS a scendere in campo maniera ancor più decisa al fianco dei colori rossoblu, diventando main sponsor per l’intera stagione 2018/19.

L’accordo è stato siglato nel pomeriggio presso la sede della Casertana FC di Corso Trieste tra i vertici della Casertana FC rappresentati dal presidente Giuseppe D’Agostino e quelli di Paper Service con il presidente Giovanni Rossi in testa.

Il binomio Casertana FC-Caress sarà molto più di una semplice sponsorizzazione; si tratterà di una vera e propria partnership che darà luce a numerose iniziative mirate a veicolare due marchi accomunati dalla forte volontà di contribuire alla crescita del territorio che si rappresenta.


error: Content is protected !!
P