ESCLUSIVA SC. Vitulazio in grande spolvero. Colpo tra i pali, arriva un ex Nola e Viribus Unitis



Lucio Veneziano

VITULAZIO – Il Vitulazio sogna in grande. La società del duo Cuccari-De Lucia desidera giocare un campionato da vertice e sta allestendo una squadra molto competitiva per dire la sua. Con il connubio tra Achille Cuccari e Luigi De Lucia, si sono unite le forze per portare in alto il nome dello storico club vitulatino, da anni certezza del calcio campano con i suoi inconfondibili colori rosanero.

COLPO TRA I PALI. Dopo aver chiuso Bruno Di Pietro due giorni fa (CLICCA QUI PER LEGGERE), la società ha messo a segno un importante colpo tra i pali. Ha trovato l’accordo nella giornata odierna Lucio Veneziano, portiere classe ’90 cresciuto nell’Ascoli che in passato ha giocato con Atletico Nola, Viribus Unitis, Genzano della Lucania, Sanseverinese, Carinola e ritorna al Vitulazio dopo l’esperienza della stagione 2016-2017.



BIG IN ARRIVO. Innesto utile a favore dell’allenatore Giuseppe Rosi che sa di poter contare sull’organizzazione di uno staff professionale e competente. Ci sono tutti i presupposti per una grande stagione, e di fatti si vocifera di un colpo da novanta nelle prossime ore, un calciatore di categoria superiore che è ad un passo dall’essere ufficializzato. Il big che può entusiasmare la piazza vitulatina, in una stagione dalle grandi ambizioni.


error: Content is protected !!
P