Tutto pronto a San Prisco per la seconda edizione di ‘Start Game’. Grandi novità e sorprese targate I Love San Prisco



San Prisco torna ad ospitare, dopo il successo della scorsa estate, il grande evento sportivo targato Star Game. Lunedì 25 Giugno ore 20.30 in via A. Stellato, sarà inaugurata la prima serata che darà il via alla divertente novità di quest’estate..il Calcio balilla umano..al termine seguiranno Beach Volley e Calcio Tennis.
Fondamentale la presenza dell’Associazione ILOVESANPRISCO, presenziata da Gennaro Di Caprio e il campione di pugilato Giuseppe Perugino, che hanno pensato e organizzato l’evento con un programma ricco di attività alla portata di tutti all’insegna dell’attività fisica e dell’etica sportiva. Per far sì che tutto sia impeccabile e curato nei dettagli, c’è un “work in progress” molto impegnativo, fatto anche di ansie e responsabilità, perché tutto riesca nel miglior modo possibile. “Abbiamo pensato – hanno detto gli organizzatori – alle strutture da montare, ai gadget, alla pubblicità, alle autorizzazioni, alle squadre. Guadagnarsi la fiducia degli Sponsor..anche questo è stato un bel impegno e a loro va un “grazie speciale”, grazie per aver creduto fortemente in noi.
Doveroso il nostro ringraziamento anche e soprattutto all’Amministrazione Comunale che si è prodigata per la realizzazione dell’evento.
Insomma siamo carichi, orgogliosi e felici per iniziare questa seconda edizione START GAME. Ci auguriamo di farvi vivere serate di emozioni di relax e di svago all’insegna dello sport, dell’amicizia ,del sano confronto e del divertimento. Vi aspettiamo in tanti!!!
“Il vero sportivo è sempre un buon cittadino#ILOVESANPRISCO




error: Content is protected !!
P