UFFICIALE SC. Il Vitulazio sogna un campionato da vertice: firma un goleador ex Albanova e Gladiator



Di Pietro autore di una doppietta

VITULAZIO – Grosso acquisto del Vitulazio che mette sotto contratto Bruno Di Pietro. Come evidenziato nel comunicato stampa rosanero, il club dei presidenti Cuccari e De Lucia desidera giocare un grande campionato ed ha messo a segno il primo grande colpo, insieme a tante conferme importanti.

“La società sportiva Vitulazio 1983 è lieta annunciare l’accordo col calciatore Bruno Di Pietro, attaccante classe ‘91, che vestirà la maglia rosanero per la stagione sportiva 2018/2019.



Dopo l’ufficialità del riconfermatissimo allenatore Giuseppe Rosi, la dirigenza guidata dal binomio presidenziale Cuccari-De Lucia, ha iniziato a gettare le basi per la nuova stagione. Si è ripartiti dalle conferme di elementi importanti quali Masturzo, Trematerra, Liccardi, i locali Guido Cuccari e Alfonso De Lucia, Impriani e Nappa, i giovani Fisio, Troisi, Di Donato e Marano. Ma il primo vero colpo di mercato è Bruno Di Pietro, attaccante classe ‘91 che lo scorso anno ha vestito la maglia di Cimitile e Rinascita Vico e che vanta ottimi trascorsi con Albanova e con Gladiator e Miano in Eccellenza. Il giocatore era appetito da diverse squadre, ma ha scelto Vitulazio in quanto è stato colpito dalla bontà del progetto e dalla serietà dell’allenatore e della dirigenza. Restano in piedi altre importanti trattative. A breve verrà annunciato l’acquisto di un altro importante nome per l’attacco, e saranno presi due centrocampisti di spessore, un forte difensore e due under. Inoltre i presidenti Cuccari e De Lucia sono vicini a chiudere con alcune importanti aziende per portare in Società nuovi sponsor. Tutto questo per rinforzare gli obiettivi e le ambizioni dell’intera dirigenza verso un campionato da veri protagonisti”.


error: Content is protected !!
P