Real San Tammaro, Della Monica annuncia: “Faremo domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Con un nuovo stadio, possiamo puntare alla Promozione”



Il consigliere con delega allo sport di San Tammaro Francesco Della Monica

SAN TAMMARO – A San Tammaro persiste un pizzico di delusione per aver fallito l’assalto alla Prima Categoria. La rete dell’Atletico Cerreto, siglata a dieci minuti dalla fine dei tempi supplementari, ha negato la promozione davanti agli oltre 400 spettatori presenti in uno stadio “Appio” pieno all’inverosimile. Un sostegno dei tifosi tammaresi che non è passato inosservato, tanto che da parte dell’intera società c’è la voglia di ripartire presto.

L’ANNUNCIO. A tal proposito arriva l’annuncio di Francesco Della Monica, consigliere con delega allo sport del Comune di San Tammaro: “Presenteremo domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Nei giorni scorsi il presidente ha riunito la società, intende fare la Prima che è una categoria più competitiva. Confermato come allenatore Francesco Casertano, sicuramente andrà via qualcuno ma è ovvio che per fare bella figura in Prima serviranno giocatori di qualità. Abbiamo fallito una promozione a dieci minuti dalla fine, credo che abbiamo i punteggi per essere ripescati”.



LO STADIO. Il dirigente tammarese termina con una riflessione ed un desiderio che può diventare realtà: “Da dieci anni esiste questa realtà e per due stagioni siamo stati in Prima Categoria. Non è andata bene ma abbiamo fatto esperienza, quindi ora ci sentiamo pronti per la nuova esperienza. La speranza è che la nuova Amministrazione targata Ernesto Stellato concretizzi la costruzione del nuovo stadio, così come previsto nel suo programma elettorale. In questo modo un giorno potremo puntare finalmente alla Promozione, un obiettivo che in due, tre anni si può concretizzare con il nuovo stadio”.


error: Content is protected !!
P