Che Assonuoto alla Scandone! Al Gran Prix Città di Napoli il team casertano sale sul gradino più alto del podio



L’Assonuoto sul primo gradino del podio

L’Assonuoto vince l’ambita terza edizione del Gran Prix Città di Napoli. Il trofeo in vasca lunga più importante in Campania della stagione estiva. Tanti Big da tutta l’Italia tra cui Federica Pellegrini, Luca Dotto, Federico Bocchia, Ilaria Cusinato.

Tante società blasonate provenienti da varie regioni insieme a tutte le società campane hanno dato vita ad una kermesse che ha visto in campo tantissimi atleti e ben oltre 2100 presenze gara!! Nella due giorni intensa di gare gli atleti dell’Assonuoto non si sono risparmiati ed hanno dimostrato grinta e forte spirito di squadra !



“Un gruppo in costante crescita – ci spiega l’head coach Umberto Capasso – con tanti best time e diversi pass ottenuti per l’accesso ai Campionati Italiani in programma a Roma nel mese di agosto. Ed è grazie al grande lavoro di squadra che siamo riusciti ad alzare il trofeo ambito da tutti sul gradino più alto del podio Assonuoto società 1 classificata!! 2 classificata Olimpic nuoto Napoli 3 Circolo Canottieri Napoli. Tra i prossimi importanti appuntamenti il Trofeo Settecolli in scena al Foro Italico.

L’Assonuoto festeggia a Napoli

error: Content is protected !!
P