Il San Marco Vitulatina chiude l’anno calcistico con tre punti sul Circello. I ringraziamenti del ds Zuppa e di mister Merolillo



Angelo Zuppa

Al suo primo campionato regionale di Prima Categoria i ragazzi di mister Merolillo hanno totalizzato 46 punti, chiudendo all’ottavo posto in classifica.
“È stato un’anno particolare – esordisce il Direttore Sportivo Angelo Zuppa – dopo qualche accorgimento la squadra ha trovato la giusta quadratura grazie al grande lavoro svolto dallo staff tecnico. Con entusiasmo ed umiltà abbiamo cullato il sogno di poter entrare nella zona play off, recuperando diverse posizioni in classifica, ad un certo punto qualcosa non ha funzionato ed è tutto sfumato. Nonostante un’annata con alti e bassi siamo riusciti a portare tre calciatori in doppia cifra nella classifica marcatori con Faenza (13), Massaro (11) e Gheremedin (12).
Onore e merito alle squadre che hanno centrato l’obiettivo come il Teano che dopo anni di lavoro ha vinto meritatamente il campionato. In chiusura ringrazio tutti i dirigenti (in particolare Angelo Petriccione) per la gentile collaborazione, lo staff tecnico per il lavoro svolto e tutti i calciatori che hanno indossato la casacca del Vitulatina”.

Mister Merolillo

“Faremo tesoro di qualche leggerezza commessa – gli fa eco Mister Merolillo – e ci prepareremo ad affrontare il prossimo anno con maggiore esperienza, probabilmente lontano da Vitulazio, in quanto ci sono trattative ben avviate per una collaborazione con altre realtà calcistiche. Ringrazio anch’io tutta la società, i dirigenti ed i calciatori, in particolare coloro che hanno difeso i colori della città dalla prima all’ultima partita. Chiudo con un grosso in bocca al lupo alle squadre casertane impegnate nei play off e nei play out”.




error: Content is protected !!
P