A Macerata Campania Gran Galà di Ciclismo by night su pista di atletica leggera. Serulo: “Un evento importante per l’intero movimento ciclistico del Centro-Sud Italia”



Peppe Serulo

E’ ufficiale, si terrà giovedì 12 Luglio, a cura dell’Asd Maria SS. della Libera e S.Tammaro, Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente  Giuseppe Serulo, Componente del Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, presso lo Stadio Comunale di Macerata Campania la terza edizione del “Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania” kermesse su pista di atletica leggera voluta dal Sindaco Stefano Antonio Cioffi e dall’Amministrazione Comunale. La gara è aperta alle categorie: Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores e sarà valevole quale Campionato Regionale a Squadre. Il ritrovo dei concorrenti, della giuria e della direzione gara avrà luogo presso lo Stadio Comunale alle ore 18.

Addetto alla Giuria e responsabile della manifestazione il Segretario Giuseppe Vastante mentre addetto all’Antidoping il Consigliere Salvatore Saputo. Iniziati dunque i preparativi per i dirigenti e soci del sodalizio ciclistico di via Fontana Carolina che insieme al Consigliere Comunale Raffaele Gazzillo con entusiasmo e soprattutto con la riconosciuta competenza, hanno dato il via alle procedure per l’organizzazione dell’importante manifestazione.



Alla cerimonia di premiazione oltre alla presenza del Sindaco Cioffi e dell’Amministrazione Comunale è prevista la presenza del Prof.  Giuseppe Cutolo Presidente Federciclismo Campania, del suo vice Vicario Massimo Salerno, del Consigliere Regionale FCI Campania Raffaele Salzillo, del Responsabile Scuola Federciclismo Campania Dottoressa Carmela Mascolo, del responsabile del Settore studi e Pista Umberto Perna, del Capo della S.T.R Salvatore Balestriere del Delegato provinciale CONI Caserta Dott. Michele De Simone e del Presidente Provinciale FCI Antonio Giordano. Dopo la cerimonia di premiazione a cura del nostro vice presidente Carlo Valletta e dell’intero staff dell’asd, ci sarà un pasta party.


error: Content is protected !!
P