Nuovo lido per l’ex allenatore dell’Albanova De Stefano: guiderà un blasonato club campano in Eccellenza



Antonio De Stefano (foto SportCasertano.it)

GIUGLIANO – Il Giugliano Calcio è lieto di annunciare il nuovo allenatore che guiderà la squadra verso nuovi successi: Antonio De Stefano. Il tecnico, classe 1980, ha appena concluso la sua esperienza vincente con l’Albanova, vincendo il campionato di Promozione conquistando numerosi record, con un gioco spumeggiante ed uno sguardo alle tecniche di allenamento ed alle tecnologie del tutto nuovo, che lo ha portato agli onori della cronaca segnalandolo come uno dei giovani allenatori più promettenti del panorama dilettantistico meridionale.

Proprio questa fama conquistata con la doppia vittoria del campionato, prima alla Sibilla Bacoli e poi all’Albanova, ha attirato su De Stefano le attenzioni di club di categorie superiori che stanno ancora scegliendo la guida tecnica ma la tenacia del presidente Salvatore Sestile ed il progetto presentato dalla dirigenza gialloblù al tecnico ha convinto De Stefano a sposare la causa dei tigrotti e a conquistarsi sul campo le categorie superiori.
Da segnalare curiosamente che il Giugliano è in Eccellenza “grazie” a De Stefano, dato che il titolo originale in questa categoria fu acquistato dalla Sibilla Bacoli che proprio con questo tecnico ha raggiunto il traguardo nel campionato di Promozione 2016/2017.

La Fc Giugliano 1928 è dunque lieta ed onorata di avere un allenatore come Antonio De Stefano in panchina, a lui ogni augurio per una grande stagione ed un ringraziamento particolare a mister Mimì Gargiulo che in un momento di difficoltà ha tirato fuori il meglio dai calciatori del Giugliano nella passata stagione.

UFFICIO STAMPA GIUGLIANO




error: Content is protected !!
P