La Rappresentativa Provinciale di Caserta ritorna in campo, il coordinatore Ciontoli: “Riscattiamoci contro le selezioni di Avellino”



Il coordinatore delle Rappresentative Pino Ciontoli

CASERTA – La Rappresentativa Provinciale F.I.G.C. di Caserta torna in campo. Dopo le due settimane di pausa, le selezioni casertane saranno ospiti domani dell’Avellino, per le gare valevoli il terzo turno dell’edizione 2018 del Torneo delle Province. Dopo la doppia sconfitta all’esordio, sia gli Allievi che i Giovanissimi affronteranno i pari età irpini, con l’intento di riscattarsi e di conquistare i primi punti in classifica. Tre settimane fa, i Giovanissimi persero col punteggio di 0-1, mentre gli Allievi 1-3 con la rete casertana di Boiano dello Sporting Club San Prisco. Sul manto in erba sintetica dello stadio “Comunale” di Montemiletto, i Giovanissimi scenderanno in campo alle 16.30, mentre gli Allievi alle 18. Appuntamenti da non fallire, in maniera tale da poter recuperare il terreno perduto.

Desideroso di caricare le selezioni, Il coordinatore della Rappresentativa Provinciale F.I.G.C. di Caserta Pino Ciontoli afferma: “Noi siamo molto ottimisti sul discorso di andare avanti con tutte e due squadre. Sappiamo che Avellino ha due buone selezioni, ma cercheremo di ottenere due vittorie. Non è semplice, perché abbiamo trovato molte difficoltà nell’allestire l’organico. Stiamo facendo grossi sacrifici, insieme alle compagini che si sono messe a disposizione. Il lavoro sta andando bene, spero che con una delle due riusciamo ad arrivare a qualcosa di importante. Mancano tre partite da disputare e tutto può succedere. Non ci dobbiamo abbattere, perché abbiamo incontrato il Napoli che è una grande squadra. Le altre devono ancora affrontare i partenopei che sono tra le più attrezzate. Ce la giochiamo fino alla fine. In conclusione colgo l’occasione per comunicare che Giuseppe Tartaglione non è più l’allenatore degli Allievi. Per problemi di lavoro non ha potuto continuare e verrà sostituito dal suo secondo Giovanni Fabozzo”.




error: Content is protected !!
P