De Stefano si congeda dall’Albanova con le lacrime agli occhi: “Casal di Principe mi ha reso un uomo migliore, grazie a tutti di cuore”



Antonio De Stefano (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPE – Lacrime e commozione per un messaggio all’intera Casal di Principe. Antonio De Stefano utilizza il suo profilo sul social network facebook per porre fine alla sua avventura all’Albanova. Dopo aver guidato la compagine biancoazzurra alla promozione in Eccellenza, con una serie di record inanellati ed una cavalcata inarrestabile, l’allenatore napoletano ha scelto di porre fine all’avventura. Si parla di un forte interessamento del Giugliano, oltre ad altre compagini interessate. Ma prima di andare via, l’allenatore ha voluto ringraziare tutte le persone con cui ha collaborato quest’anno ed i tifosi che nell’ultima partita di campionato gli hanno tributato il coro “Resta con noi, Antonio De Stefano”. Una persona che ha dato tanto all’Albanova e che Casal di Principe difficilmente dimenticherà.

IL POST DI ANTONIO DE STEFANO



“Ho aspettato qualche giorno per cercare di trovare le giuste parole…ma non credo sia servito a molto!
Finisce tra le lacrime la mia avventura a Casal di Principe…dove ho conosciuto gente meravigliosa che mi ha fatto sentire a casa mia dal primo giorno!
Grazie a tutti….a partite da una società straordinaria, persone squisite che non mi hanno fatto mancare mai nulla. Grazie ai tifosi…che bello esultare insieme…è stato un onore essere uno di voi!! Grazie infinite al mio staff per avermi sopportato per un anno intero…al mio addetto stampa (il mio primo tifoso), segretario magazziniere fotografo….ect ect…ma un ringraziamento particolare lo devo fare ai miei giocatori….senza UOMINI come voi un allenatore non va da nessuna parte!!
Casal di Principe mi ha reso un uomo migliore….sono sicuro che un giorno ci rincontreremo! Vi voglio un bene dell’anima!”


error: Content is protected !!
P