Promozioni, salvezze, play-off, bilanci e news di mercato in “Tutti pazzi per il calcio minore”: guarda la settima puntata



La settima puntata di Tutti pazzi per il calcio minore

MARCIANISE – Tanti temi caldi ed il focus sulla promozione del Teano nella settima puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, nuova trasmissione ideata dal portale web SportCasertano.it. Il nuovo appuntamento si è svolto nella palestra dell’istituto Novelli di Marcianise, campo di gioco dell’Areco Volley Marcianise, grazie allo sponsor Chicco Marcianise dei titolari Filippo Biffone e Simona Esposito che si trova in via Madonna della Libera 16 a Marcianise ed è uno degli esclusivi sei negozi Chicco di tutta la Campania. Il conduttore ed ideatore Domenico Vastante ha focalizzato l’attenzione sugli argomenti più importanti dell’Eccellenza, della Promozione e della Prima Categoria. Ospiti nel “crazy stage” il centrocampista del Mondragone Marcello Fava, l’allenatore del San Vitaliano Domenico Santonastaso e due protagonisti della cavalcata del Teano: lo storico dirigente Pompeo Laurenza ed il centrocampista Amilcare Pitocchi.

 “Tutti pazzi per il calcio minore” è un format moderno e genuino, che nasce con l’idea di dare lustro alle compagini della provincia di Caserta. E’ una trasmissione itinerante, infatti ogni puntata verrà registrata in un’attività commerciale diversa. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in questa nuova grande avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034 o mandando un messaggio alle pagine facebook SportCasertano.it e Tutti pazzi per il calcio minore. Lo sport della nostra terra è quello che più ci sta a cuore, dalla passione nascono le idee e le iniziative per informare i lettori su tutto quello che avviene nel panorama calcistico della provincia.



CLICCA QUI PER VEDERE LA SETTIMA PUNTATA


error: Content is protected !!
P