Cinquina pirotecnica del Villa di Briano contro la Frattaminorese e corsa play-off che continua



La formazione del Villa di Briano

PARTITA. Festival del gol al “Comunale” di Villa di Briano con un pirotecnico 5-4 tra i padroni di casa e la Frattaminorese. Ospiti senza chiedere più nulla al campionato, rossoblù per continuare la propria marcia verso i play-off.

PRIMO TEMPO. Partono subito forte i ragazzi del Presidente Cristiano e al 6′ minuto sono gia in vantaggio grazie a Biffaro. Al 14′ si è già sul 2-0, autore del gol è Russo che approfitta con un errore dell’ estremo difensore ospite e depone la sfera in rete. Sul doppio vantaggio è Cantile a provarci con un bel sinistro dalla distanza ma la sua conclusione termina sul palo. Il 3-0 arriva al 29′ e porta la firma di Garofano su assist di Russo. Al 37′ c’è gloria anche per Di Puorto che bissa il gol dell’andata e porta il risultato sul 4-0 che chiude il primo tempo.



SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo il Villa di Briano non scende in campo e ne approfitta la Frattaminorese. Pronti via ed il neo entrato Conte deve compiere due miracoli, il secondo su una punizione calciata molto bene ed indirizzata nel sette. Il gol però arriva al 54′ con Capasso. Il quinto gol dei locali è opera di Biffaro che al 63′ servito da Giuliano fredda Napolitano per la sua doppietta personale. Frattaminorese che subito dopo spreca un penalty concesso in modo molto generoso dal direttore di gara il Sign. Garofalo. Finale da brividi per i padroni di casa con la Frattaminorese che mette paura ai rossoblù realizzando tre gol nel giro di otto minuti con Cimmino all’80’, Russo all’82’ e Chiacchio all’88’ minuto. Villa di Briano che resta al 4^ posto in classifica in piena corsa play-off.

TABELLINO

VILLA DI BRIANO – FRATTAMINORESE 5-4

VILLA DI BRIANO: Verrone (46′ Conte), Di Puorto (52′ Roma), Caterino, Colucci, Della Volpe,  Fabozzo, Cantile (70′ Coronella), Giuliano (89′ Battista), Russo, Biffaro (80′ Diana), Garofano A disp.: Romano. Allenatore: Laiso Crescenzo

FRATTAMINORESE: Napolitano, Reccia, De Bernardo, Di Bernardo, Arena, Capasso (73′ Riccio), Russo, Tetamo, Chiacchio, Cimmino. A disp.: Liguori. Allenatore: Guarino Sossio

MARCATORI: 6′ Biffaro (VDB), 14′ Russo (VDB), 29′ Garofano (VDB), 37′ Di Puorto (VDB), 54′ Capasso (FR), 63′ Biffaro (VDB), 80′ Cimmino (FR), 82′ Russo (FR), 88′ Chiacchio (FR)

ARBITRO: Sign. Federico Garofalo di Torre del Greco

NOTE: Ammoniti: Di Puorto, Russo, Roma, Diana; Reccia, Di Bernardo, De Bernardo


error: Content is protected !!
P