Marcianise al settimo cielo! I biancoazzurri affondano il San Vitaliano e conquistano i play-off



Marcianise e San Vitaliano in campo

PARTITA. Ultima fatica stagionale per il Marcianise al “Progreditur” contro il San Vitaliano prima dei play-off. Gli uomini di Di Benedetto trappano il pass per la semifinale dopo la vittoria della Virtus Goti contro il Casagiove ultimo in classifica. I beneventani, terzi in classifica prima dei marcianisani , infatti si scontreranno contro i biancoazzurri domenica prossima alle 16:30. Il San Vitaliano con una vittoria a Marcianise avrebbe potuto evitare i play-out, ma così non è stato. Di Benedetto conta due defezioni importanti, Pingue e Giunta, entrambi fermati dal giudice sportivo per un turno.

PRIMO TEMPO. Dopo 5′ i ragazzi del Presidente Gallo sono già in vantaggio con l’ottimo Pasquale Letizia, bravo a tramutare in rete un’azione partita da calcio d’angolo. Al 10′ c’è addirittura il raddoppio con il capitano Pietro Famiano. Punizione dai venti metri battuta in maniera magistrale come al suo solito e raddoppio per il Marcianise. Uno-due spietato che indirizza il primo tempo sul due a zero per i locali.



SECONDO TEMPO. Il secondo tempo comincia con qualche cambio da una parte e dall’altra e il San Vitaliano al 49′ riduce le distanze con il numero 9 Montagnolo. Il Marcianise a questo punto sembra appagato mentre gli avversari cominciano a credere di portare a casa almeno un punto. L’illusione termina al 78′ quando bomber Liccardi ristabilisce le distanze, fissando il risultato sul 3 a 1. Marcianise ai playoff grazie alla vittoria del Goti. Appuntamento domenica alle 16:30 a Sant’Agata de Goti.

TABELLINO

US Marcianise-San Vitaliano 3-1

US MARCIANISE: Di Caprio (60’ Russo), Portente, Di Ronza, Letizia, Alterio (85’ Petito), Russo (54’ Wilhelm), Delli Paoli (54’ Celestino), Maietta (79’Cioffi), Conde, Famiano, Liccardi. A disposizione. Ferrara,Vitale. All Di Benedetto

SAN VITALIANO: De Falco,Barbuto,De Luca,Valletta(Dal 75’ Latella)Graziano,Degli Innocenti, Esposito, Sais, Montagnolo, Molino, Buccelli (Dal 50’ Bernardo). A disposizione Sodano, Aperuta, Guarino, Picardi, Monda

Marcatori: Letizia(M) 4’ Famiano(M) 10’ Montagnolo(S) 49’ Liccardi(M) 78’ Ammoniti Degli Innocenti(S) 76’

Recuperi: 1PT 4ST

Note: spettatori 100 circa , clima sereno , campo in discrete condizioni

PAOLO NEGRO ADDETTO STAMPA US MARCIANISE


error: Content is protected !!
P