Il Villa Literno travolge il Cimitile: sestina ai granatieri e occhi puntati sui play-off



Angelo Parente

Con un occhio ai playoff, i padroni di casa chiudono la regular season con un successo. La contesa ha offerto il meglio nel primo tempo. Padroni di casa in vantaggio al primo affondo del match. Lungo cross dalla destra sul secondo palo di Diana, sponda aerea di Parente per Insigne che gonfia la rete difesa da Iovino. 22’ Borrelli sfonda centralmente atterrato in area il direttore di gara concede la massima punizione ai padroni di casa, dagli undici metri lo stesso Luca Borrelli spiazza Iovino. Negli spazi il Villa Literno va a nozze, al 33’ Parente diagonale vincente da destra verso sinistra per il 3 a 0. Passano due minuti e il Cimitile finisce in dieci. Borrelli scappa via Iovino fuori area respinge la minaccia con le mani, già ammonito chiude in anticipo la stagione. Il Villa dilaga e trova al 44’ la quarta rete ancora a firma di Angelo Parente abile a sfruttare una conclusione di Insigne respinta dal portiere. La ripresa si apre con la quinta segnatura e tripletta personale di Parente abile a superare il portiere in uscita con un delizioso tocco di esterno destro. 60’ eurogol di Alessio Castiglione, il centrocampista biancorosso dai trenta metri trova l’angolo alto alla sinistra del portiere, 6a0. Il Villa Literno, grazie al secondo posto e i più dieci punti di vantaggio, bypassa il primo turno playoff.

L’esultanza con i tifosi a fine partita

Ai biancorossi del presidente Fontana non resta che attendere la vincente fra Virtus Goti – Marcianise per conoscere il nome del prossimo avversario. Arrivederci, dunque, alla semifinale verosimilmente prevista tra quindici giorni, gara che comunque vadano le cose sarà disputata al “ Comunale “ di Villa Literno.



TABELLINO

Villa Literno-Cimitile 6 – 0

Villa Literno: Puocci, Bellusci, Esposito( 1’ ST De Rosa)Parente( 50’ Gottardo) Griffo, Guadagno, Diana, Russo(1’ST Castiglione )Borrelli, Insigne(50’Veneziano) Basso(1’ Cerullo ) All Ulivi

Cimitile: Iovino, Abbate, D’Onofrio, Raiola, Iovino, Liparuli, D’ Andrea, Cittadino, Laureto, Iovino( 54’ Annotta ) Di Pietro(34’ D’ Andrea )

Arbitro: Fantaccione di Caserta
Reti: 2’ Insigne, 22’ Borrelli ® 33’ 44’50’Parente, 60’ Castiglione
Ammoniti: Iovino(1) Iovino(5)
Espulsi: 34’ Iovine doppia ammonizione.

Gaetano Molaro


error: Content is protected !!
P