Inizia il countdown verso i play-off: ecco tutte le possibili combinazioni del girone A di Promozione



La coreografia dei tifosi del Villa Literno

Campionato di Promozione avvincente fino all’ultima giornata per ciò che riguarda il discorso play-off con il Villa Literno primo spettatore interessato per ciò che riguarda i risultati delle gare tra Virtus Goti – Hermes Casagiove e Marcianise – San Vitaliano. Andiamo a vedere le possibili combinazioni con quali risultati i play off si disputerebbero o meno, in tal caso il distacco tra seconda e terza classificata dovrebbe essere pari o superiore a 10 punti.

I PLAY-OFF SI DISPUTANO SE:



-Il Villa Literno vince e Virtus Goti e Marcianise vincono nei rispettivi impegni. In tal caso il distacco tra seconda e terza sarebbe di 9 punti.

-Il Villa Literno pareggia e Virtus Goti e Marcianise vincono nei rispettivi impegni. In tal caso il distacco tra seconda e terza sarebbe di 7 punti

-Il Villa Literno perde e Virtus Goti e Marcianise vincono, perdono o pareggiano nei rispettivi impegni. In tal caso il distacco tra seconda e terza sarebbe sempre minore a 10 punti

Ricordiamo che il Villa Literno è già al secondo turno poichè la regola del distacco dei 10 o più punti vale anche per ciò che riguarda gli accoppiamenti e cioè: se tra 2^ e 5^ classificata o tra 3^ e 4^ classificata ci sono 10 o più punti la squadra meglio posizionata in classifica accede direttamente al turno successivo. Tra Villa Literno (2^) e Rinascita Vico (5^) ci sono 14 punti, distacco non più azzerabile, quindi Villa Literno direttamente in finale in attesa della vincentre dell’altro match tra Virtus Goti e Marcianise.

I PLAY-OFF NON SI DISPUTANO SE:

– Il Villa Literno vince e Virtus Goti e Marcianise perdono o pareggiano entrambe nei rispettivi impegni. In tal caso il distacco tra seconda e terza sarebbe superiore o pari a 10 punti.

-Il Villa Literno vince, la Virtus Goti perde o pareggia e il Marcianise vince. In tal caso il distacco tra seconda e terza sarebbe di 10 punti.

-Il Villa Literno pareggia, la Virtus Goti perde e il Marcianise pareggia.  In tal caso il distacco tra seconda e terza sarebbe di 10 punti

Il Villa Literno se si verifica una di queste condizioni accederebbe direttamente allo spareggio contro la vincitrice dei play-off di un altro girone.

LE POSSIBILI DATE DEI PLAY-OFF DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

Così come riportato sul comunicato n° 102 il calendario delle gare dei play-off e dei play-out dei Campionati Regionali di Eccellenza e di Promozione 2017/2018 sarà pubblicato sul Comunicato Ufficiale di giovedì 26 aprile 2018. Fatte salve eventuali decisioni degli Organi di Giustizia Sportiva potenzialmente incidenti sulle gare medesime e fatte salve eventuali gare di spareggio per la promozione alla categoria superiore o per la non retrocessione alla categoria inferiore, esse saranno
disputate come segue:

PLAY OFF

PRIMO TURNO: domenica 29 aprile 2018 – ore 16.30

SECONDO TURNO: domenica 6 maggio 2018 – ore 16.30

GARE DI SPAREGGIO-PROMOZIONE (Campionato di Promozione): domenica 13 maggio 2018 – ore 16.30

 


error: Content is protected !!
P