Grande entusiasmo in casa Villa Literno. Il sindaco Tamburrino: “Orgogliosi di questa squadra, adesso uniti per l’Eccellenza. Amministrazione Comunale da sempre attenta alle sorti dei colori biancorossi”



Il Villa Literno Calcio riunito in occasione del compleanno del DG Musto

Metti una sera a cena, tutto il Villa Literno Calcio riunito per festeggiare un evento speciale e la gradita visita del primo cittadino Nicola Tamburrino alla squadra in vista dell’infuocato rush finale che attende i biancorossi ormai proiettati verso i play-off. Parole di elogio del sindaco liternese per la società presieduta dal presidente Giovanni Fontana tra un brindisi per gli auguri al DG Antonio Musto nel giorno del suo compleanno e una piacevole chiacchierata con dirigenti e staff per ribadire il sostegno dell’Amminstrazione Comunale verso la causa biancorossa.

LOTTA PER L’ECCELLENZA. Il massimo rappresentante della città di Villa Literno commenta così l’ottimo campionato della formazione biancorossa: “E’ stata una stagione molto bella ed entusiasmante perchè per la prima volta nella sua storia il Villa Literno Calcio si ritrova a competere per un obiettivo così importante come la promozione in Eccellenza. Quest’anno il presidente Fontana e la dirigenza hanno fatto veramente un ottimo lavoro creando un bel gruppo di calciatori e rafforzando la società. Siamo molto felici per il cammino svolto fino ad ora e stiamo cercando di coinvolgere quanti più cittadini e amici sportivi per cercare di dare sostegno alla nostra squadra di calcio”.



Il sindaco di Villa Literno Nicola Tamburrino

LA PARTECIPAZIONE. Tanto entusiasmo per le strade della città che si sta preparando al meglio per i prossimi impegni casalinghi nei quali il Villa Literno si giocherà l’accesso al massimo campionato regionale: “Siamo molto felici di come ha risposto la città durante tutto l’arco del campionato con tante persone che hanno affollato gli spalti dello stadio. Si respira veramente tanto entusiasmo in tutta la comunità per un evento atteso da tanti anni. A Villa Literno si è sempre fatto calcio con una certa continuità, ricordo ancora quando nel 2003 ero assessore allo sport e la squadra vinse il campionato di Prima Categoria riportando la città nel campionato di Promozione dopo circa 20 anni. Nell’Agro Aversano il Villa Literno è una delle realtà che si fa promotrice di tante iniziative come quella di coinvolgere tanti giovani del posto e dei comuni limtrofi intorno a questo progetto”.

LO STADIO E IL SOSTEGNO ALLO SPORT. Il sindaco inoltre ribadisce come l’Amminstrazione Comunale da sempre è a sostegno della causa ASD Villa Literno: “Fin da quando ricoprivo la carica di assessore abbiamo sempre sostenuto la nostra squadra di calcio sia dando disponibilità della struttura, sia dal punto di vista economico elargendo un piccolo contributo nei limiti delle nostre possibilità. Continueremo a farlo perchè pensiamo che l’ASD Villa Literno oltre a fare un lavoro calcistico crea entusiasmo e aggregazione svolgendo un ruolo sociale importante e coinvolgendo diversi enti  per dare la possibilità a tanti ragazzi di potersi avvicinare al calcio. Noi come Amministrazione Comunale siamo e saremo vicini al Villa Literno Calcio. La serata cui mi hanno invitato è stata molto piacevole, il DG Musto è un amico storico e anche stasera si è notato un bel clima di entusiasmo e di amicizia che va oltre il giocare a calcio e mi ha fatto davvero piacere poter essere presente”.

 

 


error: Content is protected !!
P