Lo speciale “ALBANOVA CAMPIONE” a Tutti pazzi per il calcio minore: guarda la sesta puntata alla Planetwin 365 Anfiteatro Campano



La sesta puntata di Tutti pazzi per il calcio minore

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lo speciale “Albanova campione” nella sesta puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, nuova trasmissione ideata dal portale web SportCasertano.it. Ad un passo dall’Anfiteatro campano, nell’agenzia di scommesse “Planetwin65” di Alessio Arone, ubicata in Corso Aldo Moro 309 a Santa Maria Capua Vetere, i l conduttore ed ideatore Domenico Vastante ha focalizzato l’attenzione sull’Albanova, squadra dei record che sta facendo parlare tutta Italia per i suoi numeri. Ospiti nel “crazy stage” il team manager Antonio Di Caterino, il difensore Stefano Amoroso ed il centrocampista Antonio Diana. Tanti i temi trattati, dalla stagione dei record alla festa promozione, dalla vittoria sull’Hermes alla voglia di riscatto di un territorio, dal duello con il Villa Literno all’organizzazione: tutto e di più sulla compagine della famiglia Zippo e del presidente Francesco Petrillo.

 “Tutti pazzi per il calcio minore” è un format moderno e genuino, che nasce con l’idea di dare lustro alle compagini della provincia di Caserta. E’ una trasmissione itinerante, infatti ogni puntata verrà registrata in un’attività commerciale diversa. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in questa nuova grande avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034 o mandando un messaggio alle pagine facebook SportCasertano.it e Tutti pazzi per il calcio minore. Lo sport della nostra terra è quello che più ci sta a cuore, dalla passione nascono le idee e le iniziative per informare i lettori su tutto quello che avviene nel panorama calcistico della provincia.



CLICCA QUI PER VEDERE LA SESTA PUNTATA


error: Content is protected !!
P