TARGATO CE. Merola, il goal ce l’hai nel sangue! Il talento sammaritano trafigge l’Olanda con la Nazionale Under 18



Davide Merola esulta

BIELLA – Sono bastati pochi minuti a Davide Merola per lasciare il segno contro l’Olanda. Il talento di Santa Maria Capua Vetere è entrato al 78’ al posto di Babbi ed appena otto minuti dopo ha segnato il terzo goal della Nazionale Under 18. Sugli sviluppi di una respinta aerea della difesa orange, il tiro di Rizzo Pinna viene deviato a centro area dall’atleta attualmente di proprietà dell’Inter che trafigge De Keijzer e dedica la rete al nonno scomparso qualche anno fa, guardando in alto nel cielo

LA VIAREGGIO CUP. Terza rete con la Nazionale Under 18, dopo Germania e Repubblica Ceca, per l’enfant prodige classe 2000 che non ha il tempo di fermarsi. Oggi, infatti, rientrerà nella spedizione neroazzurra della “Viareggio Cup”, in vista della semifinale che si svolgerà lunedì 26 marzo alle 17 contro il Parma. Dopo che i suoi compagni di squadra hanno battuto il Genoa ai quarti, Merola ritornerà per il replay del match giocato nel girone eliminatorio e vinto 1-0 dai neroazzurri col goal di Colidio al 27’.



RUSH FINALE. Ed anche alla vecchia Coppa Carnevale vuole dare il suo apporto. Prestazioni convincenti e goal per la sua Inter nella fase conclusiva della prestigiosa manifestazione giovanile che ha regalato al mondo del calcio le gesta di tanti campioni. Questo è un motivo in più per concentrarsi e dare del proprio meglio, in un finale di stagione che sarà scoppiettante.


error: Content is protected !!
P