Gratificazione per il Villa Literno: un talento convocato nella Rappresentativa Regionale Allievi per il Torneo delle Regioni 2018



Antonio Terribile in maglia biancorossa affronta un avversario

VILLA LITERNO – Gran bella soddisfazione per il Villa Literno. Il difensore centrale classe 2001 Antonio Terribile è stato convocato nella Rappresentativa Regionale Allievi per il Torneo delle Regioni 2018. Tra i giovani più promettenti del calcio dilettantistico casertano, il ragazzo di Scampia sta crescendo a vista d’occhio sotto la supervisione di Pierfrancesco Ulivi. Terribile è l’unico atleta di una squadra casertana convocato nella selezione di Federico Cuomo, che oggi ha perso col punteggio di 1-2 contro la Sardegna, al debutto nella competizione in Abruzzo.

Nelle scorse settimane Antonio Terribile è stato il protagonista dell’undicesima puntata della rubrica di SportCasertano.it “Piccole Canaglie” per le sue prestazioni positive (CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA STORIA). Tale notizia gratifica il lavoro della società del presidente Giovanni Fontana che, insieme al suo staff collaudato, crede molto nei giovani e quest’anno ha strutturato un reparto under molto attrezzato: una caratteristica fondamentale per tentare il salto in Eccellenza.




error: Content is protected !!
P