Temi caldi di una lunga settimana in “Tutti pazzi per il calcio minore”: domani mattina in onda la quarta puntata con tanti ospiti



Il logo di Tutti pazzi per il calcio minore

CASERTA – Due giornate di campionato si sono svolte nel giro di cinque giorni, in vista del Torneo delle Regioni 2018 che parte domani. Tanto è successo, tra conferme, sorprese e polemiche, per cui ci apprestiamo a vivere una super puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, il nuovo format targato SportCasertano.it dedicato alle compagini casertane che militano nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Tantissimi appassionati stanno seguendo la trasmissione, contenti di assistere ad un format innovativo e pieno di argomenti interessanti. La quarta puntata verrà registrata oggi pomeriggio, nell’agenzia di scommesse “Stanleybet” di Antonio De Gennaro presente in Corso Aldo Moro 411 a Santa Maria Capua Vetere, ubicato ad un passo dallo spettacolare Arco Adriano ed a pochi metri dall’Anfiteatro. Ospiti nel “crazy stage” del conduttore ed ideatore Domenico Vastante l’allenatore della Maddalonese Giovanni Sannazzaro, l’allenatore del Marcianise Ferdinando Di Benedetto ed il direttore sportivo della Virtus Liburia Nicola Cangiano: tre società reduci da risultati positivi che godranno del focus settimanale, con un’attenzione particolare alla convocazione del calatino Carmine Cristiano nel Torneo delle Regioni 2018 che parte domani. Ma non solo ospiti, anche belle sorprese nella puntata che, come di consueto, andrà in onda domattina sul sito, sulla pagina e sul canale youtube della testata SportCasertano.it.

Come anticipato al momento del battesimo, “Tutti pazzi per il calcio minore” nasce con l’intento di affrontare, settimana per settimana, tutti gli argomenti più caldi, dal focus sui calciatori alle classifiche, dai sogni alle ambizioni delle varie società. La trasmissione è itinerante, infatti si svolgerà ogni settimana in un esercizio commerciale diverso di tutta la provincia. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in una nuova avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034. Da otto anni “SportCasertano.it” tocca con mano la grande passione che muove lo sport in provincia ed inserisce nel proprio menù un nuovo piatto prelibato per gli affezionati lettori. Ora state comodi e preparatevi ad una nuova puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”!




error: Content is protected !!
P