Nicola Turco incontra i vertici della Fipav: “Rassicurazioni importanti per la nascente Caserta Volley. Tutta la Federazione è con noi”



Nicola Turco col Presidente nazionale Fipav Cattaneo

Stamattina il presidente della Golden Tulip VolAlto Caserta Nicola Turco ha partecipato presso l’aula Consiliare del comune di Eboli alla presentazione ufficiale della Pool della Volleyball Nations League femminile in programma al Pala Sele di Eboli dal 12 al 14 giugno 2018.

Alla presenza dei massimi esponenti della pallavolo italiana ha preso il via  l’organizzazione di questo grande evento di volley internazionale.
Tra  poco più di tre mesi, infatti, la Nazionale italiana di Pallavolo affronterà Brasile, Belgio e Thailandia.
All’ appuntamento in terra salernitana erano presenti tra gli altri il consigliere nazionale Fipav Guido Pasciari, il presidente Regionale Fipav Campania Ernesto Boccia, il presidente nazionale Fipav Pietro Bruno Cattaneo. Quest’ultimo si è intrattenuto con il presidente Turco, facendosi anche immortalare  in un selfie con il patron del club di Caserta.
” E’ stata l’occasione giusta per parlare anche di futuro – afferma il numero uno del sodalizio rosanero – anche perchè sappiamo bene che il campionato che si sta concludendo deve essere semplicemente il trampolino di lancio verso la prossima stagione. La nuova società della famiglia Turco – ha proseguito il presidente della VolAlto – a partire dall’annata sportiva 2018/19 sarà protagonista e in questa occasione ho avuto una conferma importante: tutta la Federazione italiana è vicina alla futura società del Caserta Volley. Insieme faremo grandi cose perchè vogliamo portare questa provincia ai massimi livelli nazionali. Con il sostegno delle istituzioni diventa tutto più interessante ed entusiasmante”.



error: Content is protected !!
P