Il Mondragone scivola sul fango del “Conte”: granata sconfitti da un cinico San Giorgio



San Giorgio e Mondragone in campo al “Conte”

MONDRAGONE. Continua il tour de force per il Mondragone che dopo mercoledì scende nuovamente in campo per sfidare il San Giorgio. Il match è valido per la 26esima giornata del campionato di eccellenza girone A. Il Mondragone dopo aver abbandonato il sogno play-off scende in campo per finire al meglio il campionato, il San Giorgio alla ricerca di punti per chiudere matematicamente il discorso salvezza. Tanti problemi di formazione per mister Carannante che deve fare a meno di Iaccarino, Castaldo e Fava per squalifica e di Daniele Parente per infortunio. Eligibile ancora acciaccato va in panchina. Nel San Giorgio mister Ignudi rilancia dal primo minuto Ioio.

PRIMO TEMPO: In un campo non in perfette condizioni inizia il match. Primo squillo del Mondragone, al 5′ la punizione di Lepre esce fuori di un soffio alla sinistra di Capece. Al 9′ si sblocca la partita al primo affondo ospite con Ioio che si infila nella difesa locale e fa 0-1. Il gol non sveglia il Mondragone che non riesce a trovare la forza di reagire. Gli ospiti legittimano il vantaggio e vanno vicino al raddoppio al 33′ ancora con Ioio che ci prova su punizione ma Palma è bravissimo a mettere in angolo. Il Mondragone è in difficoltà e mister Carannante decide di giocarsi subito le carte Federico e Laurpoli. Proprio quest’ultimo appena entrato calcia al volo dal limite dell’area ma il pallone è alto non di molto. Aumenta i ritmi il Mondragone che al 42′ pareggia i conti. Cross dalla destra di Lepre, San Giorgio che non riesce ad allontanare e Solano che piazza il pallone in rete. Finisce cosi il primo tempo.



SECONDO TEMPO: Parte la ripresa ed esattamente come nel primo tempo dopo 9 minuti ospiti in vantaggio. Da un calcio di punizione arriva la sfortunata deviazione di Parente che fa autogol. Piove sul bagnato in casa Mondragone quando al 25′ si fa male anche capitan Colella, al suo posto entra Cavaliere. I granata tentano di riorganizzarsi ma non sono mai veramente pericolosi dalle part di Capece.  Al 40′ con il Mondragone sbilanciatissimo alla ricerca del pareggio arriva il contropiede ospite che viene finalizzato da Noviel che chiude definitivamente i conti. Mondragone che si arrende alle tante assenze e alla stanchezza che specialmente nel secondo tempo si fa sentire. Il San Giorgio compatto e cinico porta a casa i 3 punti che avvicinano sempre più la salvezza.

TABELLINO

MONDRAGONE: Palma, Parente, Trotta, Sequino, Cirillo, Ischero (33′ Federico 83′ Grimaldi), Lepre, Colella (65′ Cavaliere), De Biase (46′ Eligibile), Milone (33′ Lauropoli), Solano. A Disp: Esposito, Del Prete. All. Vincenzo Carannante.

SAN GIORGIO: Capece, Peluzzi (89′ Billi), Pezzella, Carbonaro, Viscovo, Palumbo, Esposito (60′ Novel), Porcaro, Ioio (85′ Cefariello), Di Micco, Muro. A Disp: Cinquegrano, Tezzi, Cortese, Falcone. All. Ignudi.

MARCATORI: 9′ Ioio (SG), 42′ Solano (M), 54′ autogol Parente (SG), 85′ Novel (SG).

AMMONITI: Esposito (SG), Muro (SG); Solano (M).

ESPULSI: Parente (P)


error: Content is protected !!
P