Continua la striscia positiva del Gladiator. Picozzi abbatte la Rinascita Vico



Grande prova del Gladiator che nonostante giochi un tempo in dieci uomini riesce a portare a casa il risultato. Una prova convincente per gli uomini di Motta macchiati solo dall’espulsione di Silvestro. Passando alla cronaca, al minuto 8 tiro di Amendola, para Ciontoli, tre minuti dopo Iodice colpisce l’esterno della rete. Al 15 triangolo Majella – Picozzi con quest’ultimo che calcia male. Cinque minuti dopo, tiro sporco di Gelotto che diventa un assist per Majella che tira incredibilmente fuori da ottima posizione. Al 21 ribatte il Vico con tiro debole di Maffettone. Al minuto 25 punizione a giro di Majella, De Filippo salva coi pugni. Passano due minuti e il Gladiator si rende pericoloso ancora con un’azione corale, Gelotto per Desiato ma il numero quattro nerazzurro non inquadra la porta. Al 36 Majella serve al centro Iodice quasi sulla linea cicca la palla, mettendo fuori causa anche Picozzi. La riposta locale è affidata ad una azione solitaria di Migliaccio che impegna Ciontoli. Sul finire del primo tempo il Gladiator finisce in dieci per l’espulsione d Silvestro, reo di aver colpito con una gomitata Brancaccio. La ripresa si apre con il Vico all’attacco, al 47 Migliaccio serve nello spazio Brancaccio che tira in diagonale impegnando Ciontoli a terra. Cinque minuti dopo ancora Brancaccio chiama alla parata l’estremo difensore nerazzurro. Al minuto 66 risponde la compagine di  mister Motta con una bella girata di Picozzi, la rete è nell’aria e arriva un minuto dopo, Majella pesca Picozzi che entra in area e batte De Filippo. Il Vico risponde al  71 con un colpo di testa di Battaglia di poco alto. Due minuti dopo ancora Battaglia a rendersi pericoloso, ma anche questa volta il Gladiator si salva. Al 90’ anche il Vico finisce in dieci per l’espulsione di Amendola reo di aver insultato l’arbitro. Vengono segnalati 3’ di recupero e al 92 il Gladiator chiude la pratica ancora con Picozzi, ben assistito da Buonanno con un pallonetto beffa De Filippo e sigla il suo nono gol con la maglia nerazzurra. Dopo pochi secondi finisce il match.

RINASCITA VICO – GLADIATOR 0-2



R.VICO: De Filippo, Maione (82’Manniello), Di Palma, Bracale, Rainone, Battaglia, Migliaccio (84’Schettino), Maffettone, Lattarelli, Brancaccio, Amendola. Allenatore: Sanchez.

GLADIATOR: Ciontoli, Di Chiara, Botta, Desiato, Silvestro, Scippa, Iodice(46’ Buonanno), Gelotto, Errico, Picozzi, Majella (82’ Gallo). Allenatore: Motta

ARBITRO: Di Luca di Napoli

RETI: 67’, 92’ Picozzi

NOTE: Espulso al 45’ Silvestro, 90’ espulso Amendola. Ammoniti: Bracale (RV), Errico (G)


error: Content is protected !!
P