Casertana serve una vittoria da dedicare a D’Agostino, D’Angelo: “Sfruttare le debolezze del Fondi. Il presidente sta facendo tantissimo, ora tocca a noi e ai tifosi”



Mister D’Angelo (Foto Giuseppe Scialla)

Mister D’Angelo presenta la sfida di lunedì sera tra la Casertana e il Racing Fondi. “Affronteremo una formazione che viene da una vittoria e che è carica di entusiasmo e voglia di fare bene qui a Caserta. Dovremmo essere bravi a metterli in difficoltà. Loro sono una buona squadra così come tutte in questo girone.
Conosco i loro difetti ma anche tutti i loro pregi,  e dovremmo essere bravi nello sfruttare le loro debolezze e limitare le loro qualità. Hanno comunque quattro-cinque calciatori con un passato in categorie superiori e perciò non sarà certo facile. Inoltre sono galvanizzati dalla vittoria della scorsa settimana e arriveranno al Pinto con la voglia e la carica di allungare la serie.
La vittoria di Siracusa è stata dedicata a Martone che festeggiava il suo compleanno. Lunedì è San Giuseppe, e la festa del papà, la dedicherete al vostro presidente?
“La dedica la teniamo pronta, adesso dobbiamo solo battere il Fondi, ma in ogni caso il presidente va ringraziato per tutto quello che fa per noi e per la Casertana. Un uomo eccezionale come ve ne sono pochi”.
Al presidente che non si è mai lamentato di nulla se non di vedere un Pinto poco affollato. Crede che lunedì sera possa vedere finalmente un maggior numero di presenze sugli spalti?
“Io me lo auguro se non altro per veder ripagati tutti i sacrifici del presidente. Un uomo che davvero crede in questo progetto Casertana e che sta portando avanti con un impegno non indifferente. Anche alla squadra piacerebbe vedere uno stadio gremito, perchè darebbe maggiore carica a noi e qualche ‘paura’ ai nostri avversari”.

Enzo Di Nuzzo




error: Content is protected !!
P