Che fine settimana con “Tutti pazzi per il calcio minore”: guarda la terza puntata negli uffici dell’azienda Vini Taba



Terza puntata di Tutti pazzi per il calcio minore

CASERTA – Tutti i tempi più importanti della parte conclusiva della stagione per la terza puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, nuova trasmissione ideata dal portale web SportCasertano.it. Nella cornice professionale dell’ufficio dell’azienda Vini Taba, il conduttore Domenico Vastante ha messo in evidenza tutti gli argomenti più caldi del prossimo fine settimana, nel “crazy stage” presenziato dal direttore generale del Villa Literno Antonio Musto, dal calciatore del Vitulazio Guido Cuccari e dall’allenatore del Cellole Luigi Francesco Scagliarini. Tanti i temi trattati che riguardano le società casertane, dalla lotta per il salto di categoria ai play-off, dall’argomento play-out fino all’affannosa battaglia per non retrocedere.

“Tutti pazzi per il calcio minore” è un format moderno e genuino, che nasce con l’idea di dare lustro alle compagini della provincia di Caserta. E’ una trasmissione itinerante, infatti ogni puntata verrà registrata in un’attività commerciale diversa. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in questa nuova grande avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034 o mandando un messaggio alle pagine facebook SportCasertano.it e Tutti pazzi per il calcio minore. Lo sport della nostra terra è quello che più ci sta a cuore, dalla passione nascono le idee e le iniziative per informare i lettori su tutto quello che avviene nel panorama calcistico della provincia.



Ringraziamo lo staff dell’agenzia Vini Taba per aver ospitato la terza puntata. Ora godetevi “Tutti pazzi per il calcio minore”, visibile sul sito, sulla pagina e sul canale youtube di SportCasertano.it. Buona visione!

CLICCA QUI PER VEDERE LA TERZA PUNTATA


error: Content is protected !!
P