Lepre prende per mano il Mondragone: “Il recupero odierno con la Puteolana 1902 è la partita clou. Tifosi seguiteci in massa, i play-off…



Enzo Lepre (foto Ufficio Stampa Mondragone)

MONDRAGONE – Con il blitz allo “Ianniello” il Mondragone si è definitivamente tolto la maschera. A salvezza acquisita, i domiziani del duo Lampitiello-Del Prete puntano tutto sulla qualificazione ai play-off. Il quinto posto acquisito a pari merito col Monte di Procida non basta, perché bisogna sempre stare attenti al distacco di nove punti. Al momento il gap è di quattordici lunghezze ma oggi il Mondragone ha l’opportunità di compiere un passo fondamentale.

IL RECUPERO. Alle 15 allo stadio “Conte” della località costiera è infatti in programma il recupero del 24° turno contro la Puteolana 1902, a causa del rinvio di dieci giorni fa per l’acquazzone. Si riparte dal primo minuto e dal punteggio di 0-0, quindi come se allora il primo tempo non è stato mai giocato (a prescindere le reti erano rimaste inviolate). I flegrei di Savio Sarnataro sono quarti in classifica con 43 punti ed il Mondragone di Enzo Carannante, qualora dovesse vincere, li acciufferebbe, dando altro valore alla sua classifica. E’ il secondo atto di un tour de force, decisivo per i sogni granata, che continuerà nel fine settimana col San Giorgio in casa e mercoledì con il Giugliano a Mugnano.



LA DEDICA. Si prepara a vestire un ruolo da protagonista Enzo Lepre, per tutti Ciccio, che sta vivendo una stagione fenomenale. Il dodicesimo sigillo è stato una vera perla, una punizione dal limite che si è insaccata nel sette e lui ha compiuto una grande esultanza per il peso che la rete aveva nel match, tanto da affermare a fine gara alla tv ufficiale del club: “Il goal vittoria è dedicato ai miei compagni di squadra ed ai tifosi che sono la nostra arma in più, sostenendoci sempre e restando al nostro fianco anche nei momenti bui. Inoltre dedico il goal alla mia fidanzata ed a mio zio che sta attraversando un periodo delicato”.

IL SOGNO. L’esterno offensivo classe ’91, ex Internapoli e Bacoli Sibilla, non nasconde più la parola play-off: “Ad inizio anno conoscevo singolarmente i ragazzi e dissi che ci potevamo divertire. I risultati mi stanno avendo ragione e credo che questa squadra non si pone limiti. Possiamo battere chiunque se riusciamo a giocare con la giusta mentalità. Contro la Puteolana 1902 è la partita clou. Se vinciamo siamo dentro e possiamo iniziare a pensare seriamente ai play-off. Dunque oggi serve il supporto di tutto il nostro pubblico per poter continuare il nostro sogno”.


error: Content is protected !!
P