Domani sera a Liverpool sarà ‘Caserta’ Thunder nelle WSB, con l’esordio di Perugino



Clemente Russo e Pantaleev, domani di fronte a Liverpool

Sarà praticamente Caserta Thunder, domani sera all’Auditorium della Echo Arena di Liverpool, dove la compagine italiana con 4 casertani su 5 combattenti affronterà i padroni di casa dei British Lionhearts per il terzo turno della World Series of Boxing. Dopo la sconfitta contro i francesi Fighting Roosters e la vittoria sui Croatian Knights all’esordio nel gruppo B della competizione a squadre mondiale, il team nostrano vuole continuare a fare bene per i play-off.

A capitanare gli azzurri ci sarà il marcianisano Clemente Russo nei 91kg delle Fiamme Azzurre, voglioso di riscatto dopo la sconfitta a sorpresa contro il croato Filipi a Firenze.



 

Parrinello, unico Pro tra gli italiani combatterà contro McGrail

Assieme al sardo Federico Serra (che combatterà nei 49 kg) ci saranno altri 3 pugili di Terra di Lavoro. A partire da Vittorio Jahyn Parrinello di Piedimonte Matese nella categoria nei 56 kg, unico professionista in gara per le saette azzurre. Salirà sul ring nei 64 kg anche Paolo Di Lernia, già campione italiano, in forza al gruppo sportivo dell’Esercito e marcianisano, mentre farà il suo esordio nella WSB, tornando sul ring dopo la sfortunata parentesi agli assoluti di Gorizia, il samprischese Giuseppe Perugino (Fiamme Oro) per i 75kg.

 

 

 

Giuseppe Perugino esordirà nelle WSB contro Whittaker

I match partiranno alle ore 20, ore 21 in Italia, e potranno essere seguito live sulla pagina Facebook delle World Series of Boxing e in differita su Sportitalia (canale 60 dtv) a partire dalla mezzanotte. Questi gli accoppiamente, di sicuro non facilissimi per i boxeur italiani: 49kg Galal Jafai-Federico Serra, 56 kg Peter McGrail-Vittorio Jahyn Parrinello, 64 kg Luke McCormack-Paolo Di Lernia, 75 kg Benjamin Whittaker-Giuseppe Perugino, 91 kg Radoslav Pantaleev-Clemente Russo. Sia i Thunder che i Lionhearts sono appaiati alle spalle del team francese a 4 punti in classifica.


error: Content is protected !!
P