Il Cellole cala il poker e prosegue la propria corsa, H2O Riardo ko al “Montecuollo”



La festa a fine partite del Cellole insieme ai tifosi (foto: Giuseppe Branco)

Terza vittoria consecutiva per il Cellole che al “Montecuollo”, su un campo inzuppato d’acqua causa le forti piogge, travolge per 4-0 l’H2O Riardo Soccer. Match non semplice per i rossoblù che sbloccano il risultato solo nella seconda parte di gara dopo un primo tempo sostanzilamente equilibrato, terminato sul risultato di 0-0, con gli ospiti che tengono testa alla compagine del tecnico Scagliarini.

La rete dell’ 1-0 di Mirra (foto: Giuseppe Branco)

Cellole che si porta avanti al 55′ minuto:  calcio d’angolo di Russo, pennellata al centro dell’area per Mirra che salta più in alto di tutti e di testa mette il pallone nell’angolino per l’1-0 dei rossoblù.



La rete del 2-0 di Petrillo (foto: Giuseppe Branco)

I padroni dopo aver scardinato la difesa avversaria continuano ad attaccare ed al 69′ su un’azione manovrata dalla destra sull’asse Petrillo- Ruberto-Pagliuca trovano anche la rete del raddoppio con il numero 7 dei locali che solo davanti al portiere finalizza la triangolazione da lui iniziata e da due passi insacca la rete del 2-0.

Il 3-0 di Domenico Lisenni (fpto: Giuseppe Branco)

Trovato il goal della sicurezza il Cellole gioca sul velluto ed al 72′ su una mischia in area di rigore Domenico Lisenni si ritrova il pallone tra i piedi e sotto porta mette alle spalle del portiere ospite portando così i suoi sul risultato di 3-0.

L’esultanza dopo il goal del 4-0 (foto: Giuseppe Branco)

L’H2O Riardo tramortito non riesce a contenere le folate dei locali ed all’85’ Russo delizia i tanti tifosi presenti sugli spalti con un grande gesto balistico esibendosi da fuori area in una semirovesciata che si insacca alla sinistra del portiere. Goal rapido, veloce ed imprevdibile dell’attaccante classe ’93 che non lascia scampo all’estremo difensore riardese.

La coreografia del pubblico sugli spalti del “Montecuollo” (foto: Giuseppe Branco)

Quarto risultato utile per il Cellole che continua così senza fermarsi la propria rincorsa verso la zona play-off. Settimana difficile per l’H2O Riardo che dopo la penalizzazione di tre punti per una vicenda relativa allo scorso campionato incappa in una brutta sconfitta che rischia di complicare i piani salvezza della formazione celeste-granata.


error: Content is protected !!
P