Il Don Peppe Diana vuole entrare nell’olimpo delle grandi, Formisano: “Teano primo meritatamente, ma vogliamo i tre punti per regalare una gioia a società e tifosi”



Cristian Formisano (a destra)

Nella settimana che conduce il Don Peppe Diana alla sfida contro la capolista Teano a fare il punto in casa giallo-oro è il difensore classe ’88 Cristian Formisano, calciatore pilastro della retroguardia della compagine casalese.

VOGLIA DI RISCATTO. Dopo la scorsa annata culminata con l’obiettivo salvezza quest’anno la società ha alzato l’asticella così come confermato dalla posizione in classifica: “Questo per me è il terzo anno a Casal di Principe. Dopo la brutta annata dell’anno scorso vorremmo fare qualcosa di importante e sono sicuro che ci riusciremo. Per ora siamo in zona play off e ci teniamo a continuare su questa strada perché questo è l’obiettivo minimo dichiarato dalla società ad inizio stagione”.



SFIDA ALLA CAPOLISTA. Domenica alle 10:30 all’ “Angelo Scalzone” arriva il Teano, compagine che guida meritatamente il campionato: “Quella alle porte è una sfida importantissima per noi. Domenica affrontiamo la prima della classe e vogliamo assolutamente farci trovare pronti per affrontare al meglio questa gara! Abbiamo iniziato questo 2018 nel migliore dei modi con 7 vittorie nelle ultime 8 uscite. Siamo coscienti che il Teano sia una gran bella squadra, infatti ha perso una sola volta in campionato, ma noi siamo consapevoli delle nostre forze e venderemo cara la pelle per far sì che arrivino questi tre punti in casa”.

L’INVITO. Il difensore giallo-oro lancia un appello a città e tifosi affinchè sugli spalti possa esserci una cornice di pubblico importante a spingere la squadra: “Colgo l’occasione per invitare i nostri tifosi e gli sportivi al campo perché abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Sono sicuro che la gente non ci farà mancare la loro presenza. Speriamo di regalare questa gioia alla città e alla nostra società che lo merita veramente tanto perché non ci fa mancare niente ed è sempre presente in tutto”.


error: Content is protected !!
P