Pinna e quel colpo balistico da tre punti: “Fortunato ma in allenamento ci provo sempre. Cosenza? Sarà una gara speciale ma ora voglio vincere con la Casertana”



Paride Pinna esulta dopo il gol a Brindisi (Foto Giuseppe Scialla)

Il match winner di Brindisi è stato il terzino Paride Pinna che al 92’ ha disegnato una parabola imprendibile che è finita sotto la traversa. Gioia immensa per lui e per tutti i presenti di fede rossoblù. “Una gran bella prestazione corale che ci ha fruttato i tre punti. E’ stato bellissimo segnare un gol da tre punti e sulla palla c’era anche Turchetta che voleva battere. Io però mi sentivo di poterla metterla in porta e mi è andata bene. Un caso? In allenamento provo sempre a calciare su punizione, forse sono stato anche un po’ fortunato ma l’importante era vincere e ci siamo riusciti. Personalmente è stata una prova molto positiva e dopo due mesi a causa di un piccolo infortunio sto ritrovando il passo giusto. Ma ieri tutta la squadra ha fatto benissimo”.

Poi una battuta sull’attuale posizione che occupano i rossoblù e una speranza per il futuro. “La squadra non merita la classifica attuale e in queste partite che ho disputato ho notato la voglia, la fame di vittorie, di risalire perché francamente abbiamo un potenziale grandissimo e spero possa emergere al più presto”.



Domenica a Caserta arriva il Cosenza e per lui sarà una gara dal sapore particolare. “Dire che sarà una partita come le altre sarebbe da ipocriti. Sono andato via da poco dopo due anni e mezzo ma ormai sono un calciatore della Casertana e penso solo a fare bene con questa maglia”.


error: Content is protected !!
P