Mondragone, fondamentale il big match con l’Afragolese per tenero vivo il sogno play-off



Vincenzo Carannante

MONDRAGONE – Sale l’attesa a Mondragone per il big match contro l’Afragolese. Alle 11 di domattina, i domiziani di Vincenzo Carannante affrontano la seconda classificata allo stadio “Saverio Gregorio Conte” in una sfida molto importante per le sorti del proprio campionato. Lepre & soci sono infatti sesti in classifica con 36 punti, appena una lunghezza dietro la C. Frattese che siede al quinto posto, ultimo per accedere ai piazzamenti play-off.

IL DISTACCO. Oltre a questo gap da dover ridurre, c’è un discorso da non sottovalutare. La società dei presidenti Fabio Del Prete e Mino Lampitiello deve stare necessariamente attenta anche al distacco con la seconda, perché il regolamento ordina che tra seconda e quinta sono consentiti massimo nove punti, altrimenti il primo turno play-off salta (stesso discorso anche per l’accoppiamento tra terza e quarta).



LE ASSENZE. A Mondragone sono consapevoli della preziosità della gara, infatti la vittoria od anche il pareggio sono le strade utili ad alimentare i propri sogni. Ma domani non sarà per nulla semplice contro il team di Maurizio Coppola, che ha tanti calciatori di qualità, in primis Tommaso Manzo ed Antonio Libero Del Sorbo. Senza dimenticare che saranno assenti per squalifica Daniele Parente e Luigi Trotta. Indisponibilità a cui Carannante ha preso le precauzioni per il big match di domani.


error: Content is protected !!
P