Vitulatina di corsa verso i playoff, Merolillo: “Ognuno sta dando il massimo dentro e fuori dal campo”



Nacca Merolillo e De Lillo

La 19^ giornata del campionato di Prima Categoria girone B ha sancito l’aggancio al treno “play off” per la compagine della Vitulatina, vittoriosa al Comunale sulla Pol. Volturno per 3-1 con le reti di Massaro e doppietta di Faenza.
“È stata un’affermazione importante – esordisce mister Merolillo – era uno scontro diretto con una rivale per le zone alte della classifica. Ringrazio tutti i calciatori per l’impegno profuso. Si è visto in campo un’attaccamento alla maglia, un giusto atteggiamento ed un grande spirito di abnegazione nel portare a casa i 3 punti. La nostra società possiamo considerarla una matricola essendo al primo anno in questo campionato dopo aver vinto quello di Terza ed aver perso la finale play off in Seconda con tanti calciatori vitulatini come Giovanni ed Emanuele Benincasa, Graziano, Ciccarelli, D’amico, Del Vecchio, Formicola, Romano ed altri ancora.
Inoltre vorrei ringraziare tutti i dirigenti, il mio staff tecnico con Giorgio Nacca ed il Prof. Salvatore Russo per il notevole impegno profuso nel lavoro svolto nei tanti mesi ed infine – conclude – mister Merolillo una menzione particolare per i tanti sponsor che ci seguono come: il Centro Studi di Luigi Monaco- Vitulazio, Planet Win 365-Vitulazio, Pizzeria al Monticello-Bellona, Nuova Diana Gas Brezza di Grazzanise, Ditta Omni di Vigliucci Salvatore e co.-Vitulazio, Pane e Più-Vitulazio.
Il prossimo impegno vedrà la Vitulatina di scena in trasferta sull’ostico campo di Riardo per continuare il sogno chiamato play off.

Ufficio stampa ASD S. Marco Vitulatina




error: Content is protected !!
P