Football Americano, iniziati gli allenamenti dei Bandits Caserta



Fervono i lavori in casa Bandits per gettare le basi della prossima stagione agonistica dei settori Flag giovanili e senior, sia maschile che femminile.

In questa settimana sono partiti con grande entusiasmo gli allenamenti della formazione Casertana, condotti da tecnici federali qualificati.



Come dichiarato dal presidente Elpidio Orsomando, “punteremo molto sul settore giovanile ,scelta necessaria ed indispensabile finalizzata a formare nuovi talenti che in futuro vadano ad alimentare le formazioni per la Flag Open e nel prossimo futuro quella della prima squadra Tackle, rendendo ancora più solide le prospettive di crescita dell’intera società”.

A chiunque fosse interessato alla disciplina del football americano e partecipare alle sedute di allenamento ricordiamo che gli allenamenti della squadra si svolgono nelle serate del martedì e venerdì dalle 20:00 alle 21:30 presso i campi sportivi “CAMPI ACCONCIA” di Recale (CE). Per informazioni più dettagliate contattare il 340.68.11461) o visita la pagina Facebook cercando @BanditsCaserta.


error: Content is protected !!
P