La Sinergy Gierre Marcianise Calcio a 5 domina lo Sporting Valdiano e stacca il pass per le Final Four di Coppa Campania



Foto di squadra per la Sinergy Gierre Marcianise

Con l’assenza di Scialla e Di Giovanni per espulsione, Marcianise fa partire in quintetto Munno e Mezzacapo. La gara nei primi minuti è piuttosto equilibrata. Non mancano gli errori, spesso per cattive scelte di lettura. I padroni di casa cercano comunque di dare una spallata alla gara, sfruttando una maggiore organizzazione di squadra, ciò nonostante sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. Vantaggio che non scompone i ragazzi del Marcianise, che rispondono con Carnevale e subito dopo Silvestre.

Gli ospiti, di ripartenza segnano il pareggio, ma a pochi minuti dall’intervallo è ancora Carnevale a siglare il vantaggio. Si va negli spogliatoi con il risultato di 3 – 2.



Al rientro dagli spogliatoi la gara è ormai segnata. Nunzio Carnevale è particolarmente ispirato, semina il panico tra le maglie avversarie, e al 2’ minuto timbra ancora una volta il cartellino.

Marcianise gioca sull’onda dell’entusiasmo e segna ancora, con Posillipo, ben servito da Silvestre.

I gialloblu dominano in lungo e in largo, Carnevale sigla un goal da cineteca driblando ¾ della squadra avversaria prima di depositare la palla in rete. Poco dopo, le reti di De Martino e ancora Carnevale, in mezzo le due reti degli ospiti.

Al triplice fischio si chiude 8 – 4 per i ragazzi di mister Cutillo, che accedono così alle final four in quel di Cercola.


error: Content is protected !!
P