Ad aprile torna in sella la Maria SS. della Libera e S.Tammaro: ecco il programma della Federciclismo Campania



Giuseppe Serulo

Sono state iscritte ufficialmente, nel calendario gare della Federciclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo, le gare dell’asd Maria SS. della Libera e S.Tammaro, Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente rag. Giuseppe Serulo, Componente del Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, Presidente Onorario avv. Rossella Bovienzo e  la Dott.ssa Carmela Mascolo Dirigente Scolastico e Responsabile Scuola della Federciclismo Campania.

Inoltre sono componenti del Consiglio Direttivo: Vice Presidente Sig. Carlo Valletta, Segretario Geom. Giuseppe Vastante, Consigliere-Cassiere Geom. Pasquale Ottalano, Consiglieri Sigg. Salvatore Saputo e Gaetano Valletta. Il Consiglio si avvarrà della collaborazione dei soci: Antonio Iadicicco, Rosa Vitale, Maria Verrillo e Antonietta Piccerillo e di tutti gli amici che per anni con il loro lavoro hanno fatto si che questa splendida tradizione continuasse.



La prima gara, si terrà a San Tammaro, domenica 8 Aprile, e sarà aperta alla categoria allievi regionali ed extraregionali. La stessa, promossa ed organizzata nel segno della continuità della storica Medaglia d’oro Maria SS. della Libera, gara ciclistica arrivata alla XXIV edizione alla quale verrà abbinato, come lo scorso anno, il Premio Speciale Michele Scarponi. La stessa è dedicata alla Splendida Mamma Celeste Maria SS. della Libera, Speciale Protettrice del Comune di San Tammaro.

Successivamente, 10 giugno, a Macerata Campania, presso lo stadio comunale, verrà disputata la terza edizione del G.P. Ciclistico Città di Macerata Campania, kermesse per la categoria Giovanissimi, organizzata in piena simbiosi con il Comune di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi ed in veste di animatore organizzativo l’infaticabile e volenteroso, il consigliere comunale Raffaele Gazzillo.

Insomma, una stagione 2018, che conferma la tradizione storica del sodalizio di via Fontana Carolina.

Le manifestazioni, saranno presentate attraverso una conferenza stampa Giovedì 1 Marzo presso Smile Cafè, dove oltre alla stampa saranno presenti autorità civili e sportive.


error: Content is protected !!
P