Il Villa di Briano non sa più vincere, pesante ko dei rossoblù contro il Real Lusciano



La formazione del Villa di Briano

PARTITA. Il Villa di Briano non sa più vincere. Tre gol subiti a Lusciano e una vittoria che ormai manca da tre gare. La più brutta prestazione stagionale quella dei ragazzi di Laiso, tre sberle che fanno tanto male e le tante essenze non possono e non devono essere un alibi. Partita brutta dei rossoblu, che non hanno mai dato la sensazione di poter impensierire la retroguardia luscianese, lo dimostrano le zero occasioni da gol e la voce zero nei tiri verso la porta avversaria.

PRIMO TEMPO. All’ottavo minuto capita sui piedi di Diana l’unico tiro della gara degli ospiti, ma la sua conclusione da buonissima posizione termina a lato. Al 18′ è Biondi a portare i locali in vantaggio con una bella azione personale dalla sinistra. Il laterale supera un avversario, si accentra e calcia. Nulla può Molitierno sulla sua conclusione. Dopo cinque minuti è sempre Biondi a centrare il palo con una conclusione dal limite dell’area. Ci prova poi Di Carluccio con una conclusione dai venticinque metri ma è esagerata la risposta di Molitierno. È l’ultima occasione di un primo tempo avaro di conclusioni per il Villa di Briano.



SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo per il Villa di Briano non cambia nulla,zero conclusioni verso la porta avversaria. Il Lusciano ci prova con Costanzo,ma si supera ancora una volta Molitierno,poi su un contropiede ci prova Mosca ma la sfera termina fuori. Villa di Briano in nove uomini nei minuti finali ed il Lusciano dilaga. Prima con Climaco su rigore e poi con Di Carluccio su punizione. Brutta prestazione e sconfitta più che meritata per un Villa di Briano troppo brutto per essere vero


error: Content is protected !!
P