Virtus Liburia, la sfuriata del patron Pezone: “Tutti sotto esame. Inammissibile l’atteggiamento in campo col Marcianise”



Angelo Pezone

TRENTOLA DUCENTA –  La deludente prestazione della squadra, scaturita da un approccio molle e poco fluido, ha fatto infuriare non poco il mister Cottuno. Sono emersi quindi tutti gli aspetti negativi e le tensioni presenti all’interno dell’ambiente, evidenziati soprattutto nel finale con l’espulsione del numero uno Granata. Il patron Angelo Pezone, così, decide di uscire allo scoperto con un intervento a gamba tesa, rilasciando dichiarazioni ben precise e delineate rivolte ai suoi calciatori: “Sono molto rammaricato per quello che sta succedendo, da oggi tutti sono sotto esame, chiederò al mister di dare più spazio ai giovani“.

Parole che fungono da scossa soprattutto per i vari senatori, essendo loro figure importanti che hanno contribuito alla crescita della società. E proprio da loro ci si aspetta maggiore applicazione ed impegno, in modo tale da far recepire il messaggio della dirigenza anche ai giovani. Dunque il presidente cercherà di mettere le cose in chiaro: “Oggi non è più ammissibile mantenere la calma; ho visto una squadra senza grinta, agonismo e cattiveria” – continua Pezone – “i ragazzi stanno dimostrando poco interesse e volontà nel far crescere il progetto“. Parole forti, che saranno ribadite in settimana nel faccia a faccia tra la società e i calciatori. A questo punto della stagione, la salvezza sembra essere molto più complicata.



Raffaele Mitrano – Ufficio stampa Virtus Liburia


error: Content is protected !!
P