La Casertana fa tre passi indietro, D’Angelo: “Sconfitta brutta”. Rajcic guarda avanti: “Possiamo salvarci ma c’è bisogno di tanto lavoro”



Mister D’Angelo (Foto Giuseppe Scialla)

Rabbuiato e preoccupato. Mister Luca D’Angelo si presenta così in sala stampa per commentare la sconfitta casalinga contro la Fidelis Andria. “Non posso negare che questa è una sconfitta brutta. Un passo indietro? Sicuramente nel primo tempo potevamo segnare sei-sette gol e loro hanno trovato una rete con un tiro finito in porta non si sa come. Poi nella ripresa abbiamo subito la rete del vantaggio e a quel punto si è spenta la luce. Ci siamo innervositi perchè dopo aver creato tanto in 45′ e aver subito un gol in quel modo chiunque avrebbe avuto un blocco mentale. Non dobbiamo però fare drammi perchè la stagione è ancora lunga e c’è tempo per recuperare però ci deve anche girare un po’ diversa”.

Poi è la volta di Ivan Rajcic. “Sinceramente non sono troppo preoccupato perchè lavoriamo tanto, ci impegniamo e prima o poi i risultati dovranno arrivare. Probabilmente occorrerà lavorare di più però sono convinto che ci salveremo. Riusciremo a farcela perchè credo in questo gruppo e nelle qualità di ognuno di noi”:




error: Content is protected !!
P