Villa di Briano sprecone al “Comunale”, il Pianura regge ed impone il pari ai rossoblù



La formazione del Villa di Briano

PARTITA. Continua la striscia di risultati positivi per il Villa di Briano,che porta a dieci le gare senza sconfitte. Termina con un pareggio al Comunale di Villa di Briano contro il Pianura 1977 che alla fine non accontenta nessuno.

PRIMO TEMPO. Prima frazione di gara interamente di marca rossoblù che pronti via hanno l’occasione con Biffaro ma il portiere para. Ci prova poi Russo, che scattato sul filo del fuorigioco anticipa di punta il portiere ma la sfera termina di un niente a lato. Al 28′ è Di Puorto che ha l’occasione presentandosi davanti al portiere, ma invece di concludere serve Biffaro sulla sinistra che non arriva all’appuntamento. Ci prova ancora Russo di testa su assist di Caterino, ma si supera l’estremo difensore napoletano. È sempre Russo al 39′ a presentarsi davanti al portiere,ma si fa ipnotizzare ancora dal bravo portiere ospite. Termina 0:0 un primo tempo che ha visto i locali avere un netto predominio territoriale ed almeno tre grandi occasioni per passare in vantaggio.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa il match diventa più equilibrato ma sono sempre i locali ad avere le occasioni migliori per passare in vantaggio. L’occasione capita sui piedi di Biffaro che con un diagonale impegna il portiere napoletano ancora una volta bravo a respingere la conclusione del fantasista brianese, sulla respinta non ci arriva Russo. Ci prova anche Cantile, ma la sua conclusione colpisce il palo, sulla ribattuta si avventa Biffaro che però viene disturbato al momento di calciare. Sull’unica occasione del Pianura del secondo tempo, i napoletani centrano il palo pareggiando cosi il conto dei legni. Termina senza reti una gara che per quanto visto in campo premia soprattutto il Pianura, mentre c’è tanta delusione in casa Villa di Briano per le tante occasioni non concretizzate


error: Content is protected !!
P