C. Frattese-Maddalonese, una sfida all’insegna dei sammaritani. In cinque rappresentano la città dell’Anfiteatro



Alessio Bonavolontà

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Una partita dal sapore sammaritano. C. Frattese-Maddalonese, sfida valevole per il 18° turno del girone A di Eccellenza ed in programma oggi alle 14.30 allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore, è impreziosita dalla presenza di ben cinque rappresentanti di Santa Maria Capua Vetere.

NELLA C. FRATTESE. Tra i padroni di casa, in piena lotta play-off, gioca il terzino destro classe ’97 Alessio Capitelli, punto forte del Gladiator l’anno scorso in Serie D, e lavora lo storico magazziniere Franco Papale, per anni dietro le quinte della società neroazzurra nelle esperienze dalla Serie C2 alla Promozione.



Alessio Capitelli (foto SportCasertano.it)

NELLA MADDALONESE. Tra gli ospiti sono addirittura tre i calciatori provenienti dalla città dell’Anfiteatro. Si tratta del centrocampista classe ’90 Alessio Bonavolontà, una vita al Gladiator anche in veste di capitano, l’attaccante classe ’87 Vincenzo Capobianco ed il centrocampista classe ’87 Nicola Celio.

IN RAPPRESENTANZA. Per pochi chilometri non è possibile aggiungere l’attaccante classe ’90 Giuseppe Monaco Di Monaco che è di San Prisco, ma già così la sfida di oggi pomeriggio vedrà il confronto tra tutti questi sammaritani che portano in alto di Santa Maria Capua Vetere, nell’anno in cui il Gladiator è ripartito dalla Promozione.


error: Content is protected !!
P