Rissa sfiorata nel post-gara di Virtus Goti-Albanova: stangata del giudice sportivo



Panico a fine gara tra Virtus Goti ed Albanova (foto SportCasertano.it)

Mano pesante del Giudice Sportivo e multe salate per Albanova Calcio e Virtus Goti per i fatti accaduti tra le tifoserie (CLICCA QUI PER LEGGERE ) durante e nel post gara della partita giocata Sabato scorso allo “Ievoli”. Di seguito le decisioni nei confronti delle due società riportate nel Comunicato Ufficiale n.65 del C.R. Campania.

A CARICO DI SOCIETÀ



AMMENDA

Euro 500,00 ALBANOVA CALCIO, nel secondo tempo propri sostenitori accendevano due fumogeni e successivamente all’annullamento della rete del pareggio della società Albanova Calcio, venivano lanciati n.2 fumogeni sul TDG di cui uno a gioco in svolgimento, che causava la sospensione momentanea della gara; al termine della stessa, in seguito al petardo finito nel proprio settore, i tifosi lanciavano fumogeni accesi nel settore locale. Propri tesserati al termine della gara ingaggiavano una disputa con i tesserati avversari.

Euro 500,00 VIRTUS GOTI 97, al termine della partita propri sostenitori facevano esplodere diversi petardi; uno di questi finiva nel settore ospite, nello stesso momento venivano lanciati n.2 fumogeni nel medesimo settore, al termine della gara propri tesserati ingaggiavano una disputa con i tesserati avversari


error: Content is protected !!
P