Lo Sport&Vita corsaro ad Acerra: vittoria che fa respirare i vitulatini



Era la prova di maturità per lo Sport&Vita e, finalmente, la compagine vitulatina ha dimostrato di non meritare la zona bassa della classifica, esprimendo compattezza e voglia di lottare fino alla fine. La trasferta di Acerra doveva essere il continuo della bella prestazione casalinga della settimana precedente, e così è stato.

La partita si è messa subito bene per i ragazzi di mister Lagnese,con D’Onofrio che ha aperto le marcature. Diversi errori sotto porta non hanno permesso agli ospiti di trovare il raddoppio e chiudere la partita; dunque i padroni di casa hanno prima riacciuffato gli avversari e poi si sono portati in vantaggio per 2-1, chiudendo con questo punteggio il primo tempo. Nella ripresa, nonostante la reazione di orgoglio, gli acerrani hanno allungato sul 3-1. Quando sembrava l’ennesima giornata in trasferta da dimenticare, ecco che Sport&Vita ha tirato fuori gli artigli e ha dimostrato di essere una squadra in salute. In dieci minuti Medugno dapprima ha accorciato le distanze e poi ha impattato sul 3-3. La gara si è accesa, regalando un finale spettacolare, in cui entrambe le squadre potevano portare a casa l’intera posta in gioco. A spuntarla è stato proprio lo Sport&Vita, con il gol del definitivo 4-3 realizzato da Capitelli. Negli ultimi minuti l’Atletico ha tentato l’assedio finale, ma un Asciore in grande spolvero ha abbassato la saracinesca e regalato ai sui la sospirata vittoria.



Ora i vitulatini si preparano al test impegnativo contro il Limatola, ancora in trasferta; l’incontro sembra essere proibitivo ma i vitulatini non intendono lasciare nulla di intentato.

Comunicato stampa, Giuseppe Carusone


error: Content is protected !!
P