Ecco il primo rinforzo per la Casertana: nuovo attaccante per mister D’Angelo



Alessandro De Vena (Foto Giuseppe Scialla)

Primo rinforzo per la Casertana che si è assicurata le prestazioni di Alessandro De Vena. L’attaccante napoletano dopo le esperienze lontano da casa con Lucchese, Melfi, Andria e Santarcangelo, torna in Campania. Ha giocato anche con Aversa Normanna, Messina, Viareggio e Triestina sempre in serie C. In totale 40 gol in 178 partite di campionato. Ecco il comunicato del club:

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Alessandro De Vena. Attaccante classe 1992, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia della Lucchese collezionando 20 presenze e 5 gol. La sua carriera tra i professionisti ha avuto inizio nella stagione 2011-12 in C1 con la Triestina mettendosi subito in evidenza per dinamismo e pericolosità in area. Alla fine di quella annata saranno 5 le reti in 18 partite. La sua carriera si è poi snodata attraverso le esperienze in C con Viareggio, Messina ed Aversa Normanna; con la formazione di Terra di Lavoro colleziona 11 reti in 32 partite. Santarcangelo, Fidelis Andria, poi, anticipano le 9 reti dello scorso anno con il Melfi.



“Sono contento di essere qui. Pronto a dare tutto e a spaccare il mondo così come la società mi ha chiesto – ha commentato l’attaccante al momento della firma – Ringrazio il presidente e il direttore perché mi hanno voluto fortemente e questa cosa mi ha spinto a venire qui a Caserta con ancora più voglia ed entusiasmo. Conosco bene la piazza e so che si aspettano tanto da me e darò al massimo per questa maglia e questi tifosi”.


error: Content is protected !!
P