TARGATO CE. L’ex Reggina e Padova Violante si dimette dalla carica di direttore sportivo del Pomigliano



Salvatore Violante (foto Mario Fantaccione)

SAN PRISCO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Salvatore Violante, esperto uomo mercato di San Prisco ex Padova e Reggina, che si dimette dalla carica di direttore sportivo del Pomigliano.

COMUNICATO STAMPA



Il sottoscritto Violante Salvatore, quale direttore sportivo della società A.S.D. Calcio Pomigliano, con la presente, comunica che, nonostante l’immutata stima ed affetto che ha sempre contraddistinto e sempre caratterizzerò il rapporto umano tra lo stesso e la proprietà societaria, in data 03 gennaio 2018, durante un cordiale ed amichevole confronto con la stessa (proprietà), ha provveduto a rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico, per diversità di scelte programmatiche e gestionali inerenti al prosieguo delle attività calcistiche.

Nell’augurare le migliori soddisfazioni sportive alla Proprietà, ai Dirigenti, ai Tecnini, ai Calciatori ed ai Collaboratori tutti della Prima Squadra e della squadra juniores, ed a quanti a cuore hanno le sorti calcistiche granata, invita i tifosi a stringersi attorno alla squadra per il necessario e fondamentale supporto atto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

“…E’ stato un onore rappresentarVi…e sempre FORZA POMI!”

Con affetto e stima,

Salvatore Violante


error: Content is protected !!
P