L’onestà di Auteri: “Questa sera abbiamo sofferto veramente, la Casertana meritava il pari”. D’Angelo: “Arbitro incapace, ma se non abbiamo fatto gol la colpa è nostra”



MISTER D’ANGELO (FOTO GIUSEPPE SCIALLA)

Nel dopo partita di Matera-Casertana spazio ai commenti dei tecnici. Il primo a prendere la parola mister Gaetano Auteri che ha fatto i complimenti ai rossoblù: “Se avessero pareggiato non avrebbero rubato nulla. Sono una buona squadra e gli auguro di poter risalire. Noi questa sera abbiamo sofferto ed è stata la prima volta durante la stagione. Lo ammettiamo, ne prendiamo atto ed  evidentemente meriti della Casertana che ci ha messo in difficoltà”.

Poi è stata la volta di Luca D’Angelo: “Auteri è il miglior allenatore della categoria e ha fatto una disamina giusta. Avremmo meritato almeno il pareggio. Altri hanno fatto il contrario e invece ha dimostrato grande sportività, ma non c’erano dubbi. Purtroppo anche questa sera torniamo a casa a mani vuote. Quindici punti al termine del girone di andata sono pochi nonostante la crescita in questi mesi durante la mia gestione. L’arbitro? Oggi non era capace, ci può stare perchè non era assolutamente in giornata. Nei tre episodi decisivi ha commesso altrettanti errori. Rigore dato a loro ed era simulazione, rigore netto su Rainone e Strambelli non ha toccato Lorenzini e lui si è inventato l’espulsione. Detto questo la tristezza è per le persone che ci hanno seguito e per il presidente che domani mattina si dovrà alzare molto presto per andare a lavorare e questa sera è stato mortificato da un arbitro che si è reso protagonista di una serata orribile. La prova dei miei è stata ottima, ma il problema gol persiste. Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro, ma se tiriamo tante volta in porta e non riusciamo a fare gol…Ora pensiamo a queste ultime due gare cercando di fare il meglio possibile”.




error: Content is protected !!
P