In C2, Lo Spartacus vuole continuare a stupire in casa contro la Sarnese



Lo Spartacus in azione

Ultima partita casalinga prima delle feste di Natale per lo lo Spartacus RSC, che questa settimana ha aspettato con trepidazione la settima giornata di campionato.

La voglia degli atleti è quella di misurarsi adesso, dopo la vittoria contro la capolista, con una squadra contro cui non sono riusciti a vincere durante lo scorso campionato.



Domenica combatteranno contro i Cavalieri della Polisportiva Sarnese Rugby presso il campo comunale di San Nicola la Strada.

“Speriamo di continuare su questa scia positiva, nonostante il campionato stia procedendo a singhiozzi”, commenta il Presidente Giuseppe D’Addona.  “La speranza è quella di chiudere in bellezza questo anno per noi carico di novità e di successi, sia logistici che sportivi”.

La motivazione sicuramente non mancherà ai nostri ragazzi, a questo punto del campionato il risultato conta.

“Dopo l’ultima prestazione buona, mi aspetto dai ragazzi che abbiano tratto da quella esperienza i giusti insegnamenti, voglio vedere in campo una maggiore concentrazione.  Ammetto che questo gruppo ci mette l’anima in quello che fa e i risultati iniziano a vedersi”. Queste le parole del tecnico Cioffi. “Vorrei vedere sul piano tecnico un miglioramento, questa per loro è un a prova d’orgoglio.”

I presupposti per una grande partita ci sono tutti, con la speranza che anche il tempo sia clemente.

Con la voglia di vedere tanto pubblico, la partita si terrà domenica 17 alle 14.30 presso il campo comunale ex Ciapi a San Nicola la Strada, via Francesco Evangelista n° 4.

 

Valentina Noemi Cassino

Addetto Stampa Spartacus Rugby Social Club

 


error: Content is protected !!
P