Vitulazio vigile sul mercato. Sfumato il gran colpo Castiello, si sogna un attaccante di spessore. Ufficializzate due cessioni



Mister Peppe Rosi

VITULAZIO – Il Vitulazio ha archiviato la sconfitta di Cimitile. Dopo aver interrotto la striscia di cinque risultati utili consecutivi, la compagine rosanero di Giuseppe Rosi ha intenzione di ritornare a fare punti nella sfida di sabato pomeriggio al “Comunale” di Vitulazio contro l’Hermes Casagiove. Un appuntamento che i vitulatini non vogliono fallire e si stanno allenando nel migliore dei modi, prima di chiudere il girone d’andata nella tana della capolista Albanova.

MERCATO. Il sodalizio caro al presidente Achille Cuccari è particolarmente attento alle dinamiche del calciomercato. L’obiettivo è quello di acquistare un attaccante di spessore che possa affiancare Alfonso De Lucia ed infatti i rosanero stanno sondando varie piste, tra cui Vincenzo Fruggiero, ex Cassino e Cervinara che ha iniziato la stagione in Prima Categoria laziale con il Real Piedimonte San Germano ed ora si sta allenando in attesa di trovare un accordo. Nelle scorse settimane mancava solo la firma per l’ingaggio di Antonio Castiello, ma all’ultimo l’attaccante ex Afragolese ed Ortese ha preferito il Carotenuto. Per quanto riguarda le cessioni, sono certe le partenze del centrocampista classe ‘87 Fabio Carbonaro, in attesa di nuova sistemazione, e dell’esterno offensivo classe ’95 Angelo Cirelli che si è accasato al Maglie in Promozione pugliese.




error: Content is protected !!
P