Il punto dopo la 13^ giornata del Girone A di Promozione: Albanova straripante, due pari negli altri derby casertani



La formazione della Virtus Goti (foto: Virtus Goti)

Sono complessivamente 23 i goal segnati nella 13a giornata del Girone A di Promozione a fronte di 5 vittorie, altrettante sconfitte e 3 pareggi.

VITTORIE. Un’ Albanova straripante vince per 0-8 sul campo dell’Hermes Casagiove e porta a +5 il vantaggio sulla seconda. Al Cimitile basta un goal di Laureto per portare a casa un importante successo contro il Vitulazio che permette ai rossoblù di portarsi al terzo posto a quota 28 punti. Segue subito dietro la Virtus Goti che sbanca per 0-2 il campo dell’Olimpia Casalnuovo portando a cinque i successi consecutivi in campionato. Vittoria esterna anche per la Rinascita Vico che sbanca il difficile campo di San Vitaliano imponendosi per 0-1. Infine in coda importante successo del Comprensorio Casalnuovese che sbanca Casamarciano con una cinquina.



PARI. Pari a Trentola Ducenta dove Virtus Liburia e Villa Literno non vanno oltre lo 0-0 in una gara scialba di emozioni accesa a sprazzi dalle folate degli attaccanti delle due compagini. Finisce 1-1 al “Progreditur” dove un ritrovato Gladiator porta a casa un punto prezioso in inferiorità numerica contro i biancoazzurri che scivolano al 5^ posto. Pari anche nella sfida salvezza tra Viribus Somma e Puglianello che al “Nappi” impattano per 2-2.

SCONFITTE. Il Vitulazio, autore di una buona prestazione, interrompe la sua striscia di cinque risultati utili consecutivi perdendo di misura sul campo del Cimitile. I rosanero del tecnico Giuseppe Rosi sono una delle piacevoli sorprese di questo campionato. Cade di misura anche il San Vitaliano che perde in casa al cospetto della Rinascita Vico, decisiva la rete di Barone nella prima frazione per la compagine del tecnico Luigi Sanchez. In coda Hermes Casagiove e Casamarciano evidenziano lacune difensive a cui sarà possibile far fronte grazie all’apertura del mercato di riparazione per cercare di rimediare e portare a casa la salvezza.


error: Content is protected !!
P