En plein per le formazioni della MFA: ottenuti 9 punti su 9 disponibili



Fe-no-me-na-le, parafrasando Gianna Nannini è stato un turno di campionato fantastico per le formazioni della Marcianise Futsal Academy: 3 vittorie su 3 partite e si torna sul podio in tutte le categorie Elite.

Ad aprire le danze sono stati i Giovanissimi sabato scorso contro il ASD Napoli Calcetto – Officialpage: 4-0 il risultato finale grazie alla tripletta di Kleanto Angelo Hyka e al gol di Salvatore Iodice. I ragazzi di Pasquale Campanile per effetto di questo successo restano in scia all’Arci Scampia che guida la classifica a punteggio pieno a 15 punti. La MFA la segue a ruota a 13. Dietro, il vuoto.



Domenica pomeriggio è stato il turno degli Allievi impegnati a Telese contro il Boca Futsal – Official che era in testa alla classifica a punteggio pieno insieme al Napoli Calcio a 5. La gara era già insidiosa da sè ma si presentava ancora più ostica per l’assenza di Pasquale Nasta appiedato dal Giudice Sportivo. Ebbene, i ragazzi hanno messo in campo grande cuore e sono riusciti ad avere la meglio su Fabio Terry Calavitta e soci che hanno dimostrato tutto il loro valore. 2-4 il risultato finale per effetto delle marcature di Lùcà Ettorre, Hyka e Angelo Fretta per due volte.

Con questa vittoria gli Allievi raggiungono proprio il Boca e si piazzano alle spalle del Napoli Calcetto che sarà il prossimo avversario del Marcianise. Guida la classifica il Napoli Calcio a 5 a punteggio pieno.

Nel Monday Night è scesa in campo la Juniores che ha regolato la Trilem Casavatore con il risultato di 3-2. In rete Donato Russo, Ettorre e Fretta. Anche in questo caso la vittoria è importantissima perché permette a Alberto Negro e compagni di raggiungere il Futsal Fuorigrotta e mettersi in scia al Napoli Calcio a 5. Quasi irraggiungibile la Agostino Lettieri con 21 punti in 7 giornate. Nel prossimo fine settimana i ragazzi di Campanile saranno di scena a Parete contro il Futsal Parete distanziato di soli 3 punti. Spettacolo assicurato.


error: Content is protected !!
P